Firenze

Firenze

Sunday, August 3, 2014

La migrazione

Parla del fenomeno della migrazione nel tuo Paese e dei problemi di integrazione.


A Day Without a Mexican

3 comments:

  1. L’immigrazione negli Stati Uniti
    I miei genitori sono immigrati di Peru. Hanno venuto per terminare gli studi di medicina; hanno venuto con visti per studenti, e dopo, hanno chiesto per i visti di lavoro. Con più permessi e visti, dopo di quattordici anni, due bambini, e molto lavoro, i miei genitori hanno diventato cittadini degli Stati Uniti. Io so che non è facile diventare cittadini degli Stati Uniti, e poi, è dificile integrare alla cultura e società nuova. Gli Stati Uniti è un paese in cui mille e mille di persone immigrano per cercare opportunità, educazione, lavoro, o semplicemente una vita migliore. Molti immigrante, con tante sfide di integrare, anche devono affrontare la discriminazione. Non è giusto, ma è ancora una problema. Prima di diventare en cittadini degli Stati Uniti, como molti immigranti che vivono negli Stati Uniti, hanno trattamento un po ‘antipatico per re-entrare il paese dopo di una vacanza. Ora con un passaporto americano, è facilissimo. Diventare un cittadino è dificile, ma, gli Estati Uniti possa essere un paese che cambia la vita di una persona a essere migliore.

    ReplyDelete
  2. I Problemi dell’Immigrazione negli Stati Uniti

    Negli Stati Uniti, ci sono molti problemi dell’immigrazione. Il popolo cresce velocemente, e presto non saranno abbastanza lavori o spazio negli Stati Uniti per tutte le persone. Molte persone negli Stati Uniti credono che gli immigrati predano i lavori dagli americani, perché gli immigrati vanno bene con un salario minore di che vanno bene per gli americani. Anche molti immigrati fanno i crimini, quindi le prigione hanno troppo persone, e costano troppo. Gli americani non piace pagare i prezzi che gli immigrati creano. Penso che gli immigrati aiutino il paese lavorando, ma con troppo immigrati, ci può essere problemi. Nel futuro, spero che il governo possa riparare questa situazione, perché gli Stati Uniti è stata costruita degli immigrati, durante gli anni 30s e 40s. Il futuro degli Stati Uniti è tenuto in mani degli immigrati, e non ci può essere problemi oppure il futuro non sembra luminoso.

    ReplyDelete

  3. Gli Stati Uniti sono un Paese con multiculturalismo. Ci sono molte le persone da molti luoghi differenti. Tecnicamente, la maggior parte degli americani ha antenati che hanno immigrato agli Stati Uniti. Oggi, ci sono molte i problemi con immigrazione e i clandestini. Molta la gente di Messico viene agli Stati Uniti illegalmente a crescere i loro figli e trovare lavoro. E’ stato difficile per l’economia americana perché’ gli immigrati prendono alcuni dei lavori di basso livello per i salari bassi, creando grande competizione nel mercato del lavoro americano. Anche, i clandestini non pagano le tasse, quindi i cittadini pagano le tasse per le scuole, per esempio, e i loro figli non beneficiano i loro soldi perché c’è un grande problema in cui le scuole pubbliche sono sovraffollate. Un altro problema è che e molto difficile ottenere la cittadinanza. La maggior parte dei problemi immigrati potrebbe essere risolto se i clandestini potrebbero ottenere le cittadinanze e quindi potrebbero pagare le tasse e contribuire al governo.

    ReplyDelete