Firenze

Firenze

Sunday, June 22, 2014

Una persona che ammiro

Gandhi

5 comments:

  1. Una persona che ha influenzato la mia vita è il mio ragazzo, Walker. Lui ha un personaggio molto interesante. Lui è appassionato, intelligente, e divertente. Ma, lui anche è un po’ irresponsabile e pigro. Suona la chitarra e canta bene. Lavora molto ma non studia affatto. Walker ha i cappelli neri e gli occhi marroni. Lui è alto e magro. É alla moda, molto più di me. Ha influenzato la mia vita perche a mi inspira essere rilassata e felice.

    ReplyDelete
  2. Mia mamma è una persona che ammiro e che ha influenzato la mia vita molto. Mia mamma è una persona molto buona. Lei è intelligente, interessante, ottimista, generoso, e molto esroverso. Mia mamma ha i capelli lisci castani e gli occhi castani. Lei ha sessantuno anni ed è molto breve. Lei è molto piccolo. La sua nazionalità è americana. Amo la mia mamma molto perché lei è incredibile. Mia mamma è una persona molto importante nella mia vita.

    By: William Fagan

    ReplyDelete
  3. Una persona che ammiro è mia sorella. Si chiama Carly. Lei è bassa, bruna e bella. Ha gli occhi azzurri e ha gli occhiali neri. Ha i capelli ricci e lunghi. Ha ventidue anni. Carly è simpatica, gentile e molto interessante. Lei è la persona più unica che conosco. Lei studia la storia di africana e parla tanto di swahili. Lei lavora in Berkeley, California con ragazzi che hanno vita dura. Carly ha un cuore grande. Carly è una ragazza bella dentro e fuori.

    ReplyDelete
  4. Una persona che ammiro è la attrice si chiama J.K. Rowling. Lei ha scritto i libri di Harry Potter. Lei è una donna con i capelli biondi, e gli occhi marroni. Lei è un po’ alta e un po’ vecchia, ma oggi lei sta scrivendo i libri nuovi. Sei divertente, generoso, è un’icona per i ragazzi circa del mondo. I suoi libri ispira bambini e loro sono in film circa del mondo, nelle settanta lingue. Lei è un’attrice bravissima.

    ReplyDelete
  5. Molti ammiri mia madre. Mia madre è affesttuosa, simpatica e bella. Ha occhi blu e capelli biondi e corti. È magra e corta. Mia madre è svedese e è di Gothenberg in Sweden. Ha incontrato mia padre a Santorini e si ha spostato in California con mia padre. Adesso è un ragionia e lava per una azienda di telefoni. Sta triste quando ho spostato in Italia ma parliamo nello telefono molto. Viene in Italia in ottobre da visitare me.

    ReplyDelete