Firenze

Firenze

Tuesday, July 15, 2014

Film o documentario sulla salute

Immagina la storia per un film/documentario che parli della salute e dei pericoli di una vita malsana.

Supersize me


9 comments:

  1. Se io dovessi scrivere un film che parli della salute e dei pericoli di una vita malsana, scriverei una storia che parli sul fast food. Negli Stati Uniti, fast food è stato una problema per salute da molti anni. Mentre turisti viaggiano del mondo, portano i suoi abitudini. Fast food è molto conveniente perché è veloce, economico, e efficiente. Però, se si mangia fast food regolarmente, ci si ingrassa e la tua salute soffrirà. Nel mondo, adesso ci sono molti ristorante che servono fast food, e gli Stati Uniti ed altri paesi sperimentano le problemi del fast food. Il mio film mostrerà gli effetti del fast food, e anche mostrerà i modi si può vivere sani. Fiduciosamente, le persone che guardano il film impareranno che una vita malsana è molto male e una vita sana è possibile e facile.

    ReplyDelete
  2. Il tema di il mio documentario è la dieta equilibrata e i effetti di non mangiare bene. È necessario mangiare tutti gruppi alimentari. Quei gruppi sono le verdure, le frutte, i carni, i pani, e il latte. Quando non mangi tutti di i gruppi, non ricevi i nutrienti che sono importanti per vivere sano. Sfortunatamente, molte persone mangiano cibo che ha troppi grassi regolarmente. Mangiare troppi grassi causa i tipi deversi di la condizione come il diabete o il colpo apoplettico. Invece, mangia più cibo sano e meno cibo grasso. È anche importante fare ginnastica per rimanare in forma e vivere a lungo. Ogni giorno faccia ginnastica per almeno trenta minuti. La ginnastica può essere molto divertente. Può giocare un sport o nuotare o anche fare una passeggiata. Avere una vita sana è facile, soltanto devi sapere cosa fare è cosa non fare.

    ReplyDelete
  3. Immagini quando il passato tempo che ti ha mangiato un hamburger, mentre ha bevuto una bibita zuccherosa. Poi pensi, come ti senti? Dopo ha mangiato, era felice, triste, male, disgustoso? Probabilmente, senti male. Allora, mangiare e bevere una dieta malsana sono male per la tua vita. Questo film guarda alla dieta di molte persone con le vite malsane. Molte persone chi mangiano una dieta malsana anche si non allenano. Tutte queste cose possono creare molti problemi. Per esempio, loro potranno soffrire di molte malattie e avevano andare allo studio medico. Se continueranno, essere malsano, dopo questi problemi continuano. Allora, cosa fa il corpo a fare con il cibo con il conservante, grassi, nocivi o il pasto veloce? Li tenta trattore il cibo al nutriente per gli organi del corpo, ma è molto difficile. Cosa il corpo voglia è i cibi freschi e genuini. Con l’esercizio fisico, il corpo può essere felice e lavora per te.

    ReplyDelete
  4. La storia di una dieta sana dovrebbe dire alla gente di mangiare verdure molto e bere molta acqua. Sarebbe anche dire non mangiare hamburger e bere soda molto. Quando penso a documentari sul mangiare sano e mangiare malsano penso di Super Size Me. In quel film di Morgan Spurlock mangia McDonalds per trenta giorni per colazione, pranzo e cena. Quel film è il mio film documentario preferito di mangiare sano e perché è così importante per un corpo delle persone. Mi è piaciuto molto quel film. In realtà ho mangiato McDonalds mentre guardavo quel film. Ma quello che non hanno fatto in quel film era mostrare alla gente come mangiare sano può essere così buono per un corpo delle persone. Il film ha mostrato solo le persone come cattivo cibo malsano è per un corpo delle persone. Avrei fatto lo stesso film, ma ha anche mostrato come il cibo sano è buono per un corpo delle persone.​

    ReplyDelete

  5. È molto importante vivere una vita sana quindi farò un documentario sulla vita sana. Seguirò due uomini. Uno che mangia cibo spazzatura e non esercita fisica ed uno uomo che mangia molta la verdura e molta la frutta. L’uomo che viva una vita malsana deve andare dal medico per tutto il tempo. Il medico dice che lui è sta accorciando la vita. Per la lunghezza del documentario, lui mangerà una dieta mediterranea. Lui mangerà solo carni magre, la verdura, la frutta, insalate, senza burro—solo olio d’oliva, senza pane. Lui correrà e nuoterà. Il medico seguirà la sua salute. L’umo che viva una vita sana parlerà di come vive la sua vita. Il pubblico vedrà che una vita malsana non solo è in pericolo di vita, ma è molto triste. Una vita sana è di prendersi cura del corpo e avere una vita attiva nella natura!

    ReplyDelete
  6. Nel documentario che si chiama “Cosa ci vuole?” seguirà la vita di un uomo e una donna per sei mesi. L’uomo mantenerà una dieta sana, ma non farà esercizio. La donna si farà esercizio, ma non si preoccuperà per mantenere una dieta sana. Per sei mesi, l’uomo mangerà molti cibi sani come la frutta, le verdure e cibi che non ha molti zuccheri e grassi. La donna invece, non cambierà la sua dieta, ma farà esercizio molto. Farà yoga ogni mattina, farà trekking durante il fine settimana, e dà provare di camminare a tutti posti che e possibile. Alla fine, il documentario rivelerà che si deve fare le due cose per vivere una vita sana. Una persona non può aspettare di essere completamente sano o sana da solo facendo solo il esercizio o mangiare sanamente. Problemi di salute possono sorgere per non mangiare sano. Non facendo l’esercizio può portare problemi fisici, come causando po’ energia per fare le cose.

    ReplyDelete
  7. Fumare è un tema controverso in Italia. La maggioranza d’Italia consuma grande quantità di tabacchi. Anche Italia ha l’aspettativa di vita più migliore degli stati uniti, fumare è tossico per la salute delle persone. Quando si fuma per molti anni, le gente è più soggetti a problemi respiratori. Si io dovrò creare un film che parla dei problemi di salute, io non utilizzerò tattiche intimidatorie. Invece, vorrei utilizzare le informazioni per educare il pubblico. Mostrerei le polmoni che hanno stato esposti al fumo delle sigarette. Fiduciosamente la gente si renderà conto dei pericoli che accompagna il fumo dei tabacchi. La nazione Italiana deve fare uno sforzo come il movimento Slow Food; sì se mangia bene e non si fuma le persone possono vivere una vita sana. Con questo film che insegna il lato negativo del fumo, forza le gente possono cambiare le loro abitudini.

    ReplyDelete
  8. L’Importanza delle Germe

    Il mondo moderno è ossessionare con la salute, le infezioni, e la medicina. Nel questo documentario, esploriamo due gruppi di persone, le persone che usano la medicina quando si ammalano, e le persone che non usano la medicina quando si ammalano. Anche, esploriamo i metodi della medicina naturale e l'importanza delle germe per l’umanità. Una vita di mangiare male, non fare l’esercisio fisico, e si contra sull’ospedale e sul scienzia, è una vita brutta e pericolosa. Scopriamo l’importanza del cibo naturale e biologico, e anche la possibilità dei pericoli quando si mangia la carne. Alla fine, scopriamo come l’importanza delle germe buoni, e che le persone che hanno il più diversità di germe nei loro corpi, si ammalano meno delle persone che non mangiano bene e non fanno l’esercisio fisico. Per una vita di salute, le germe sono necessario, e impariamo come le germe, gli alimenti, e la salute, sono collegare.

    ReplyDelete
  9. Essere sani non è costoso
    Questo documentario sarà sulla problema di alcune persone e famiglie che pensa che comprare cibo sano e cucinare a casa è più costoso che mangiare il “fast food” o le pizze congelato. Ma, non è vero. Il documentario farà che tre famiglie imparano andare a fare la spesa e cucinare piatti sani a casa chi normalmente mangiano male. Seguirà i progressi delle famiglie mentre perdono peso, e imparano come cucinare molto bene con un famoso chef. Le famiglie andranno anche vedere che fare la spesa e cucinare è meno costoso che comprare “fast food” o altri pasti preparati. Impareranno che vivevano una vita troppo malsana, e con diventare magro, le famiglie inizieranno a fare attività sportive insieme, essere più felice, e mangiare cibo eccellente. Il documentario finirà felicemente, dopo di contare le storie delle famiglie che ora sono in buona salute.

    ReplyDelete