Ho scelto la fiaba di Little Red Riding Hood. C'era una volta c'era una bambina che doveva dare i suoi biscotti della nonna. Stava camminando per la strada quando ha notato bellissimi fiori.Tuttavia. Non sapeva di essere osservata. Era un lupo a guardare il suo. Il lupo ha parlato con la bambina e scoperto circa la nonna. Tuttavia. Il lupo voleva essere amici con la bambina. Camminarono insieme alla casa della nonna. Quando sono arrivati, hanno fatto una torta con la nonna. La nonna era molto felice. Ha iniziato a sentirsi molto meglio. Poi, in un secondo, il lupo è diventato il male. Il lupo ha mangiato la nonna e la bambina. Ma poi, il lupo è diventato triste. Il lupo ha vomitato la nonna e la bambina e si è scusato per loro. Hanno capito e perdonato il lupo. Fine.
C’era una ragazza era bionda e alta si chiamava Aurora ma anche ‘Bella Addormentata’. Ha trocato uno ago e dormitava per molti anni a una torre. Non si ha alzato perchè il suo amore vero non si ha baciato le. Adesso in 2014 ancora dormire in la stessa torre. Il sua amore pensava di lei ogni giorno ma non ricorda dove era la sua torre. Di più giorni passano e il suo amore continua trova ricordare. In sabato si ha addormenta e sogna di Aurora e ha ricorda dove la sua torre era. In cavallo è andato a la torre di Aurora velocemente. È salito i gradini e ha veduto Aurora e lei ancora dormiva. La sua amore si ha baciato Aurora e lei si ha alzato. Adesso, lei era confuso perchè sono di 2014 ma lei e la sua amore abitano tutto la loro vita insieme e sono felice.
C'era una donna che si è chiama Cinderella. Era molto brutta e cattiva. Lei ha avuto due sorelle e una matrigna simpatiche. Cinderella doveva pulire la casa ogni giorni perche è una buona cosa fare. Ma, un giornio, la nonna che era un fairy è visitarla. Poi la nonna magia le ha dato una vestita grigia e le scarpe di pietra. Con i vestiti nuovi, Cinderella è andata a il ballo regio in una pesca. Al ballo regio, Cinderella ha bevuto molto vino e anche non poteva ballare. Nonostante questo, lei ha ballato comunque. Ha provato ballare con il principe, ma lui non le piace Cinderella. Mentre lei provava si bacciare, accidentalemente lei ha calpestato su la pieda del principe. Lui era arrabiato e ha chiesto che lei parte. Quando lei non è partuta, il principe ha serrato Cinderella in una segreta.
Cenerentola era una giovane e bella ragazza che lavorava come una cameriera per la sua matrigna e sorellastre. Un giorno, sua fata madrina le ha concesso un desiderio e ha dato una carrozza e un bel vestito per andare al ballo del principe. Sua fata madrina ha detto che aveva bisogno di ritornare a casa alla mezzanotte. Cenerentola è andata al ballo e ha ballato con il principe. Lei ballava molto e ha dimenticato che ora aveva bisogno di andare a casa. Davanti a tutti al ballo, suo vestito cambiato. Il principe trovato chi era realmente e decideva sposarla senza riguardo. Peró, i suoi genitori non volevano che lui si sposara. Il principe e Cenerentola hanno programmato di scappare il giorno dopo. Loro scappati a mezzanotte e vivevano felici e contenti sempre dopo in una piccola casa vicino alla spiaggia.
C’era una volta un mago si chiamava Fantasimo. Lui era molto alto, magro, e aveva una barba molto lungo. Lui abitava nel dodicesimo prima di Gesu, ma prima e nato, erano gia stati molti maghi all’intorno nel mondo. Fantasimo non piaceva che lui era un mago, perche le persone venivano a le per aiutare sempre. Un giorno in agosto quando aveva trentuno anni, Fantasimo è partito il suo villagio a cercare da qualche parte del mondo bello dove lui può abitare in pace. Prima di partiva, lui era dovuto parlare con il consiglio dei maghi. Loro hanno detto a Fantasimo che lui può partire, ma deve abbandonare il suo potente magico. Lui si ha accordato, ma prima, aveva fatto un affare che lui riguadagnerà il suo potente in cento anni. Poi, lui è partito. Dopo cinque giorni, lui è entrato in una caverna per dormire, ma c’era un drago. Lui non ha avuto il suo potente magico, e il drago lo mangia.
Nel quattordicesimo secolo, la famiglia de Medici era molto forte, ma nessuno sapevano perché. Il segreto era nel loro cuoco. Il cuoco si chiamava Massimo e prima di aveva lavorato per la famiglia de Medici, aveva abitato in campagna con molte mucche, porci e galline. Lui abitava da solo quando un giorno, una strega è apparsa davanti a lui. Lei ha detto: "Adesso, fai pratica e cucina con il potere speciale che ti posso dare, ma devi andare a Firenze a tra 2 anni e fare domanda per il posto di cuoco per la famiglia de Medici." Lui ha accettato e dopo solo una settimana ha inventant i crostini al fegato di pollo, una zuppa ai peperoni e all'aglio, e una torta squisita. Tutti i piatti erano freschi, genuini e raffinati! Però lui non aveva una persona che può gustare quei piatti, allora li ha dati da mangiare agli animali, Improvvisamente, loro potevano parlare e hanno fatto i loro complimenti al cuoco. Massimo, sorpreso, pensava a cosa sarebbe accaduto se un essere umano avesse mangiato i suoi piatti. Allora, dopo 2 anni, abitava a Firenze ed era il cuoco dei Medici.
Alexa Lucas La vera storia di Meredith Oggi, di mattina, Meredith è caduta in Piazza Repubblica. Questo le ha fatto ricordare tutte le cose divertenti che le sono successe. Due giorni fa, un uccello aveva defecato su di lei. Lei e la sua amica erano corse alla gelateria per prende dei tovaglioli. Avevano riso molto. Prima di quello, una macchina l’ aveva spaventata mentre lei portava un delle cartone di uova. Le aveva fatte cadere e le uova si erano rotte. Un uomo dall’altra parte della strada la strada aveva riso. Niente era più brutto di quanto le era successo un mese fa. Quella mattina si era alzata alle nove perché lei pensava che il suo treno per Pisa partiva alle dodici. Lei era arrivata alla stazione dei treni alle undici ma il treno era già partito! Lei era andata a prendere il treno successivo. Mentre era sul treno, lei aveva sentito un uomo aveva detto che il treno andava da Firenze a Rimini! Non era quello per Pisa! Purtroppo andata aveva già viaggiato per quaranta minuti! Mamma mia! Quello era molto peggio di quello che è accaduto stamattina!
William Fagan
ReplyDeleteHo scelto la fiaba di Little Red Riding Hood. C'era una volta c'era una bambina che doveva dare i suoi biscotti della nonna. Stava camminando per la strada quando ha notato bellissimi fiori.Tuttavia. Non sapeva di essere osservata. Era un lupo a guardare il suo. Il lupo ha parlato con la bambina e scoperto circa la nonna. Tuttavia. Il lupo voleva essere amici con la bambina. Camminarono insieme alla casa della nonna. Quando sono arrivati, hanno fatto una torta con la nonna. La nonna era molto felice. Ha iniziato a sentirsi molto meglio. Poi, in un secondo, il lupo è diventato il male. Il lupo ha mangiato la nonna e la bambina. Ma poi, il lupo è diventato triste. Il lupo ha vomitato la nonna e la bambina e si è scusato per loro. Hanno capito e perdonato il lupo. Fine.
C’era una ragazza era bionda e alta si chiamava Aurora ma anche ‘Bella Addormentata’. Ha trocato uno ago e dormitava per molti anni a una torre. Non si ha alzato perchè il suo amore vero non si ha baciato le. Adesso in 2014 ancora dormire in la stessa torre. Il sua amore pensava di lei ogni giorno ma non ricorda dove era la sua torre. Di più giorni passano e il suo amore continua trova ricordare. In sabato si ha addormenta e sogna di Aurora e ha ricorda dove la sua torre era. In cavallo è andato a la torre di Aurora velocemente. È salito i gradini e ha veduto Aurora e lei ancora dormiva. La sua amore si ha baciato Aurora e lei si ha alzato. Adesso, lei era confuso perchè sono di 2014 ma lei e la sua amore abitano tutto la loro vita insieme e sono felice.
ReplyDeleteC'era una donna che si è chiama Cinderella. Era molto brutta e cattiva. Lei ha avuto due sorelle e una matrigna simpatiche. Cinderella doveva pulire la casa ogni giorni perche è una buona cosa fare. Ma, un giornio, la nonna che era un fairy è visitarla. Poi la nonna magia le ha dato una vestita grigia e le scarpe di pietra. Con i vestiti nuovi, Cinderella è andata a il ballo regio in una pesca. Al ballo regio, Cinderella ha bevuto molto vino e anche non poteva ballare. Nonostante questo, lei ha ballato comunque. Ha provato ballare con il principe, ma lui non le piace Cinderella. Mentre lei provava si bacciare, accidentalemente lei ha calpestato su la pieda del principe. Lui era arrabiato e ha chiesto che lei parte. Quando lei non è partuta, il principe ha serrato Cinderella in una segreta.
ReplyDeleteCenerentola era una giovane e bella ragazza che lavorava come una cameriera per la sua matrigna e sorellastre. Un giorno, sua fata madrina le ha concesso un desiderio e ha dato una carrozza e un bel vestito per andare al ballo del principe. Sua fata madrina ha detto che aveva bisogno di ritornare a casa alla mezzanotte. Cenerentola è andata al ballo e ha ballato con il principe. Lei ballava molto e ha dimenticato che ora aveva bisogno di andare a casa. Davanti a tutti al ballo, suo vestito cambiato. Il principe trovato chi era realmente e decideva sposarla senza riguardo. Peró, i suoi genitori non volevano che lui si sposara. Il principe e Cenerentola hanno programmato di scappare il giorno dopo. Loro scappati a mezzanotte e vivevano felici e contenti sempre dopo in una piccola casa vicino alla spiaggia.
ReplyDeleteC’era una volta un mago si chiamava Fantasimo. Lui era molto alto, magro, e aveva una barba molto lungo. Lui abitava nel dodicesimo prima di Gesu, ma prima e nato, erano gia stati molti maghi all’intorno nel mondo. Fantasimo non piaceva che lui era un mago, perche le persone venivano a le per aiutare sempre. Un giorno in agosto quando aveva trentuno anni, Fantasimo è partito il suo villagio a cercare da qualche parte del mondo bello dove lui può abitare in pace. Prima di partiva, lui era dovuto parlare con il consiglio dei maghi. Loro hanno detto a Fantasimo che lui può partire, ma deve abbandonare il suo potente magico. Lui si ha accordato, ma prima, aveva fatto un affare che lui riguadagnerà il suo potente in cento anni. Poi, lui è partito. Dopo cinque giorni, lui è entrato in una caverna per dormire, ma c’era un drago. Lui non ha avuto il suo potente magico, e il drago lo mangia.
ReplyDeleteNel quattordicesimo secolo, la famiglia de Medici era molto forte, ma nessuno sapevano perché. Il segreto era nel loro cuoco. Il cuoco si chiamava Massimo e prima di aveva lavorato per la famiglia de Medici, aveva abitato in campagna con molte mucche, porci e galline. Lui abitava da solo quando un giorno, una strega è apparsa davanti a lui. Lei ha detto: "Adesso, fai pratica e cucina con il potere speciale che ti posso dare, ma devi andare a Firenze a tra 2 anni e fare domanda per il posto di cuoco per la famiglia de Medici." Lui ha accettato e dopo solo una settimana ha inventant i crostini al fegato di pollo, una zuppa ai peperoni e all'aglio, e una torta squisita. Tutti i piatti erano freschi, genuini e raffinati! Però lui non aveva una persona che può gustare quei piatti, allora li ha dati da mangiare agli animali, Improvvisamente, loro potevano parlare e hanno fatto i loro complimenti al cuoco. Massimo, sorpreso, pensava a cosa sarebbe accaduto se un essere umano avesse mangiato i suoi piatti. Allora, dopo 2 anni, abitava a Firenze ed era il cuoco dei Medici.
ReplyDeleteAlexa Lucas
ReplyDeleteLa vera storia di Meredith
Oggi, di mattina, Meredith è caduta in Piazza Repubblica. Questo le ha fatto ricordare tutte le cose divertenti che le sono successe. Due giorni fa, un uccello aveva defecato su di lei. Lei e la sua amica erano corse alla gelateria per prende dei tovaglioli. Avevano riso molto. Prima di quello, una macchina l’ aveva spaventata mentre lei portava un delle cartone di uova. Le aveva fatte cadere e le uova si erano rotte. Un uomo dall’altra parte della strada la strada aveva riso. Niente era più brutto di quanto le era successo un mese fa. Quella mattina si era alzata alle nove perché lei pensava che il suo treno per Pisa partiva alle dodici. Lei era arrivata alla stazione dei treni alle undici ma il treno era già partito! Lei era andata a prendere il treno successivo. Mentre era sul treno, lei aveva sentito un uomo aveva detto che il treno andava da Firenze a Rimini! Non era quello per Pisa! Purtroppo andata aveva già viaggiato per quaranta minuti! Mamma mia! Quello era molto peggio di quello che è accaduto stamattina!