Io pensi il mondo senza tecnologia sarebbe un posto migliore di il mondo ora. Non che existebbe molto della problema come le donne che sono imbarazzano con i loro corpi o le persone che sono cattivi nel siti web come Facebook o MySpace. MySpace non è più popular di Facebook ma stesso bambini e adolescenti sono vittima di anonimi persone cattive. La prima problema con la tecnologia è tutta tu faccia con il computer nella tua casa privata. Tutto il tempo le persone sono collegato con i loro amici e poi il mondo. Le persone non vedono il mondo o di speramentano la loro vita perchè sempre prendono la foto delle sue attività. Queste foto ha usato per manifestare la tua vita negli siti web come Instagram. La foto solo è per i sequiti nel Instragram. Senza tecnologia, non che sempre sarebbe concorrenza tra amici. Le personse stiano gustare la vita e non pensirebbero del social media.
In un mondo senza tecnologia, le molte cose sarebbero difficili da fare. Per esempio, sarebbe difficile viaggiare e sarebbero difficile comunicare. Anche, le molte persone non sanno come usare una mappa perché loro dipendono sistema di navigazione. Anche se molte cose sarebbero molto difficili da fare, il mondo potrebbe essere un posto migliore. Per esempio, spesso i genitori usano gli oggetti elettronici per distrarre i loro figli a casa o nel pubblico. Le persone solitamente hanno i loro cellulari e non comunicare con gli altri intorno a loro. Se non esistessero questi tipi di tecnologia, la gente avrebbe sviluppare migliori capacità interpersonali che nel corso degli anni la gente ha perso. Nel mondo senza tecnologia, l’uomo scriverebbe al suo amore invece dell’SMS. Andrebbe alla sua porta di portarla su una data invece di suonando il clacson dalla strada. Il mondo sarebbe un posto migliore.
Senza tecnologia, il mondo sarebbe freddo e primitivo perché non avrebbe un modo per caldo. Non sarebbe molte persone. Invece, sarebbe una quantità constante di persone perché non avrebbe la medicina per curare le malattie. Le malattie come la peste nera manterrebe la popolazione. Le persone vivrebbero con la natura bene e non distruggerebbe troppo. Ma, ci sarebbe ancora molte guerre perché le persone non potrebbero comunicare facilmente. La vita sarebbe più lenta. Avrebbe preso molto tempo per viaggiare, allora la maggior parte delle persone non viaggerebbero. Non sarrebe molto scambio culturale perché non avrebbe il internet o la televisione per scoprire le informazioni. Ma, avrebbe molti animali perché l’ambiente non sarebbe rovinato e non sarebbe troppe persone. Le persone vivrebbero più sano senza il cibo alimento traformato o l’inquinamento. Sarebbe un mondo con entrambe le cose buone e cose cattive.
Il mondo senza tecnologia sarebbe un disastro. Oggi le persone sono dipendenti alla tecnologia; loro usano i computer, il cellulare, la televisione ed altri oggetti elettronici quasi 24 ore al giorno. Nostro mondo è dipendente della tecnologia perché nostra società non funziona senza ciò. Il mondo sarebbe primitivo è più difficile di oggi. La comunicazione, la educazione, e il progresso scientifico sarebbero sospeso. Non esisterebbe le macchine, i treni o l'aereo quindi le persone non potrebbero viaggiare o conoscere altri paesi come oggi. Sarebbe difficile di curare la malattia e combattere il male senza tecnologia. Tutta la società dovranno fare un gran sforzo per sopravvivere. Le persone dovranno coltivare i cibi e costruire case que non usano tecnologia. Fiduciosamente, si piove o si nevica le case sarebbero sicure. D'altronde, il mondo senza tecnologia sarebbe migliore perché le persone avrebbero comunicazione faccia a faccia.
Il mondo senza tecnologia sarebbe molto interessante. Senza il computer, le macchine, gli aerei o altri mezzi di trasporto non lavorerebbero. Le persone cavalcherebbero i cavalli alla città. Solo le persone ricche viaggerebbero, allora i locali organizzerebbero molti eventi insieme. Senza i cellulari o i computer, i ragazzi comunicherebbero per i piccioni viaggiatore. Invece di emoji, userebbero i disegni delle parole. Alla casa, le famiglie mangerebbero insieme per ogni piatti. Dopo, tutti aiuterebbero pulire. Alla scuola, userebbero la macchina da scrivere per scrivere. Tutti avrebbero gli orologi per il tempo e si sveglierebbero all’alba. Con trasporto difficile, tutte famiglie avrebbero una tenuta per la verdura e la frutta. Alla stagione del raccolto, ogni famiglie condividerebbero la loro produzione agricola per mangiare. Perché sarebbe meno usare di trasporto e pratica nociva, l’ambiente avrebbe meno del disboscamento, le immondizie e l’inquinamento in generale.
Il mondo senza la tecnologia sarebbe un più interattivo. Con tutto l’utilizzo del computer e cellulare, le persone interagiscono meno con altre persone e interagiscono più con l’uso della tecnologia. Senza queste cose, le persone sarebbero costrette a scrivere agli uni agli altri, incontrarsi con altre persone per discutere le cose, o interagire con altre senza l’uso della tecnologia. Per quanto, il mondo sarebbe un più lento in quanto a trovare le notizie. Le informazioni sono accessibili in po’ minuti grazie a cose come la televisione, cellulare, e l’Internet. Cose come video, le foto, o notizie internazionale può essere trovare in po’ minuti con questa moda di comunicazione. Senza queste cose, le notizie potrebbe richiedere molti giorni o settimane per arrivare a altre parte del mondo. Con una maggioria della popolazione facendo affidamento a cose semplici ogni giorno come cercando direzione, facendo matematici semplici, o trovare come fare qualcosa, la vita sarebbe molto difficile da navigare.
Il mondo senza technologia Può essere difficile immaginare un mondo senza technologia, ma un tempo era vero che le persone vivevano senza prodotti elettronici moderni. Il mondo senza questa technologia sarebbe molto diverso da quello come è oggi, perché noi dipendiamo ogni giorno su queste cose. Le persone non comunicherebbero più rapidamente che oggi. Invece di mettere foto online, la gente avrebbe dovuto stamparli prima. Si usarà anche una camera per fare foto, perche non ci sarà cellulare con camera. Senza e-mail, a posta sarà inviato dall’uomo in bicileta. Tutto sarebbe più lento. Per incontrare amici, si dovrebbe fare projetti perche senza cellulari, si ha bisogno di un tempo e luogo specifico per incontrarsi. Studenti avrebbero scrivere composizioni a mano, non in un computer, e loro avrebbero correggere la sua ortografia. Il mondo sarebbe più semplice, ma la comunicazione e l’informazione sarebbe lento.
Io pensi il mondo senza tecnologia sarebbe un posto migliore di il mondo ora. Non che existebbe molto della problema come le donne che sono imbarazzano con i loro corpi o le persone che sono cattivi nel siti web come Facebook o MySpace. MySpace non è più popular di Facebook ma stesso bambini e adolescenti sono vittima di anonimi persone cattive. La prima problema con la tecnologia è tutta tu faccia con il computer nella tua casa privata. Tutto il tempo le persone sono collegato con i loro amici e poi il mondo. Le persone non vedono il mondo o di speramentano la loro vita perchè sempre prendono la foto delle sue attività. Queste foto ha usato per manifestare la tua vita negli siti web come Instagram. La foto solo è per i sequiti nel Instragram. Senza tecnologia, non che sempre sarebbe concorrenza tra amici. Le personse stiano gustare la vita e non pensirebbero del social media.
ReplyDeleteIn un mondo senza tecnologia, le molte cose sarebbero difficili da fare. Per esempio, sarebbe difficile viaggiare e sarebbero difficile comunicare. Anche, le molte persone non sanno come usare una mappa perché loro dipendono sistema di navigazione. Anche se molte cose sarebbero molto difficili da fare, il mondo potrebbe essere un posto migliore. Per esempio, spesso i genitori usano gli oggetti elettronici per distrarre i loro figli a casa o nel pubblico. Le persone solitamente hanno i loro cellulari e non comunicare con gli altri intorno a loro. Se non esistessero questi tipi di tecnologia, la gente avrebbe sviluppare migliori capacità interpersonali che nel corso degli anni la gente ha perso. Nel mondo senza tecnologia, l’uomo scriverebbe al suo amore invece dell’SMS. Andrebbe alla sua porta di portarla su una data invece di suonando il clacson dalla strada. Il mondo sarebbe un posto migliore.
ReplyDeleteSenza tecnologia, il mondo sarebbe freddo e primitivo perché non avrebbe un modo per caldo. Non sarebbe molte persone. Invece, sarebbe una quantità constante di persone perché non avrebbe la medicina per curare le malattie. Le malattie come la peste nera manterrebe la popolazione. Le persone vivrebbero con la natura bene e non distruggerebbe troppo. Ma, ci sarebbe ancora molte guerre perché le persone non potrebbero comunicare facilmente. La vita sarebbe più lenta. Avrebbe preso molto tempo per viaggiare, allora la maggior parte delle persone non viaggerebbero. Non sarrebe molto scambio culturale perché non avrebbe il internet o la televisione per scoprire le informazioni. Ma, avrebbe molti animali perché l’ambiente non sarebbe rovinato e non sarebbe troppe persone. Le persone vivrebbero più sano senza il cibo alimento traformato o l’inquinamento. Sarebbe un mondo con entrambe le cose buone e cose cattive.
ReplyDeleteEsmeralda Calva
ReplyDeleteIl mondo senza tecnologia sarebbe un disastro. Oggi le persone sono dipendenti alla tecnologia; loro usano i computer, il cellulare, la televisione ed altri oggetti elettronici quasi 24 ore al giorno. Nostro mondo è dipendente della tecnologia perché nostra società non funziona senza ciò. Il mondo sarebbe primitivo è più difficile di oggi. La comunicazione, la educazione, e il progresso scientifico sarebbero sospeso. Non esisterebbe le macchine, i treni o l'aereo quindi le persone non potrebbero viaggiare o conoscere altri paesi come oggi. Sarebbe difficile di curare la malattia e combattere il male senza tecnologia. Tutta la società dovranno fare un gran sforzo per sopravvivere. Le persone dovranno coltivare i cibi e costruire case que non usano tecnologia. Fiduciosamente, si piove o si nevica le case sarebbero sicure. D'altronde, il mondo senza tecnologia sarebbe migliore perché le persone avrebbero comunicazione faccia a faccia.
Il mondo senza tecnologia sarebbe molto interessante. Senza il computer, le macchine, gli aerei o altri mezzi di trasporto non lavorerebbero. Le persone cavalcherebbero i cavalli alla città. Solo le persone ricche viaggerebbero, allora i locali organizzerebbero molti eventi insieme. Senza i cellulari o i computer, i ragazzi comunicherebbero per i piccioni viaggiatore. Invece di emoji, userebbero i disegni delle parole. Alla casa, le famiglie mangerebbero insieme per ogni piatti. Dopo, tutti aiuterebbero pulire. Alla scuola, userebbero la macchina da scrivere per scrivere. Tutti avrebbero gli orologi per il tempo e si sveglierebbero all’alba. Con trasporto difficile, tutte famiglie avrebbero una tenuta per la verdura e la frutta. Alla stagione del raccolto, ogni famiglie condividerebbero la loro produzione agricola per mangiare. Perché sarebbe meno usare di trasporto e pratica nociva, l’ambiente avrebbe meno del disboscamento, le immondizie e l’inquinamento in generale.
ReplyDeleteIl mondo senza la tecnologia sarebbe un più interattivo. Con tutto l’utilizzo del computer e cellulare, le persone interagiscono meno con altre persone e interagiscono più con l’uso della tecnologia. Senza queste cose, le persone sarebbero costrette a scrivere agli uni agli altri, incontrarsi con altre persone per discutere le cose, o interagire con altre senza l’uso della tecnologia. Per quanto, il mondo sarebbe un più lento in quanto a trovare le notizie. Le informazioni sono accessibili in po’ minuti grazie a cose come la televisione, cellulare, e l’Internet. Cose come video, le foto, o notizie internazionale può essere trovare in po’ minuti con questa moda di comunicazione. Senza queste cose, le notizie potrebbe richiedere molti giorni o settimane per arrivare a altre parte del mondo. Con una maggioria della popolazione facendo affidamento a cose semplici ogni giorno come cercando direzione, facendo matematici semplici, o trovare come fare qualcosa, la vita sarebbe molto difficile da navigare.
ReplyDeleteIl mondo senza technologia
ReplyDeletePuò essere difficile immaginare un mondo senza technologia, ma un tempo era vero che le persone vivevano senza prodotti elettronici moderni. Il mondo senza questa technologia sarebbe molto diverso da quello come è oggi, perché noi dipendiamo ogni giorno su queste cose. Le persone non comunicherebbero più rapidamente che oggi. Invece di mettere foto online, la gente avrebbe dovuto stamparli prima. Si usarà anche una camera per fare foto, perche non ci sarà cellulare con camera. Senza e-mail, a posta sarà inviato dall’uomo in bicileta. Tutto sarebbe più lento. Per incontrare amici, si dovrebbe fare projetti perche senza cellulari, si ha bisogno di un tempo e luogo specifico per incontrarsi. Studenti avrebbero scrivere composizioni a mano, non in un computer, e loro avrebbero correggere la sua ortografia. Il mondo sarebbe più semplice, ma la comunicazione e l’informazione sarebbe lento.